Sale!
In Stock

Dainese Smart D-Air® Airbag Vest

550,00 

Richiedi la disponibilità
SKU: DAIAIRB Categories: , , Tags: ,

Description

La stessa tecnologia D-air® airbag utilizzata in MotoGP™.
Lo Smart Vest offre la protezione della più avanzata tecnologia da aria D-air® Dainese utilizzata in MotoGP™, in un gilet versatile che si adatta a qualsiasi pilota. Può essere indossato sia sopra che sotto la parte superiore e indipendentemente dal vestito, non ha bisogno di alcun collegamento con la moto, è ventilato e facile da piegare. Combina tutta la potenza dell’ultima generazione Dainese D-air® e la comodità di un capo con mille usi.
Caratteristiche:Display multi-LED: il display mantiene il motociclista costantemente aggiornato sul funzionamento dello stato del sistema. Batteria di lunga durata: la batteria garantisce oltre 26 ore di protezione continua prima della ricarica.
Airbag elettronico: l’unità di controllo elettronico wireless analizza i dati del sensore 1.000 volte una seconda, rilevando in modo indipendente situazioni pericolose e dispiegando la protezione dell’airbag quando è necessario. Dainese D-Air®: Airbag Protection: L’airbag, sviluppato in oltre 25 anni e utilizzato dai campioni della MotoGP, forma uno scudo protettivo intorno alla schiena e al petto senza le restrizioni dell’equipaggiamento protettivo hardshell. Perfetto in ogni stagione: il tessuto ventilato è traspirante e l’elettronica impermeabile può sopportare qualsiasi acquazzone. Versatile e intelligente: questo sistema di airbag per moto può essere indossato con qualsiasi gilet o vestito. Funziona con ogni tipo di moto e pilota e può essere facilmente piegato in uno zaino o bauletto. Struttura in microfilamento resistente all’abrasione, resistente allo strappo e anti-pilling, inserti riflettenti, 3 tasche esterne, si adatta a qualsiasi vestito, può essere indossato sopra o sotto qualsiasi altro giubbotto, ed è perfetto per ogni moto e tutti i tipi di piloti. Sistema regolabile in vita, Tessuto Strecth, Sistema D-air® airbag, guscio esterno anti abrasione, ventilato e respirabile, tessuto esterno repellente per acqua, Gps, Aree protette:torace, schiena, clavicola. Approvato per: DPI (2016/425) procedurale linee guida (2016/425) Livello 1 indietro Airbag (EN 1621-4 CB L1), Livello 2 toracico Airbag (EN 1621-4 L2) Costruzione Airbag: superficie completa sulla schiena e sul torace completamente integrato Tecnologia Airbag: superficie ingegnerizzata con riscaldamento controllato, Smart Vest ha lamenti microfi che garantiscono una pressione omogenea in ogni area. Sviluppo: 25 anni di R&D e MotoGP. Componenti: 2 generatori di gas situati all’interno dei supporti lombare, 1 custodia elettronica su lombare. Modularità: gilet integrato, indossabile sopra o sotto un indumento motociclistico. Uso previsto: Via. Interfaccia: LED e motore a vibrazione.Attivazione e disattivazione: Magnete sul petto. Caso di attivazione: impatto con un ostacolo, impatto con un veicolo, highside, lowside con e senza caduta. Condizioni di attivazione: sempre obbligatorie: presenza di vibrazioni del veicolo e/o velocità superiore a 10 km/h. In caso di incidente: un’angolazione compresa tra 135 e 45 gradi. Batteria: 26 ore. Modalità di spedizione: per App o pulsante nascosto. Registrazione utente: di D-Air App.

Additional information

taglia

, ,