Description
Il nuovo casco apribile sport-touring F100 di HJC vanta la nuova omologazione ECE 22.06 e la doppia omologazione P/J (Jet e Integral).
Questo casco modulare GT, compatto e di alta gamma, presenta una forma scultorea e fluida per un’aerodinamica superiore. Leggero e confortevole, la sua calotta in fibra AFC (una miscela di fibre multicomposite progettata per una resistenza agli impatti superiore e una leggerezza ottimale) è disponibile in 3 misure di calotta per una vestibilità ideale.
L’HJC F100 presenta anche un nuovo schermo trasparente HJ-45, sempre dotato del sistema antiappannamento Pinlock in dotazione al casco.
All’interno, l’F100 presenta un interno ultra confortevole, completamente rimovibile e lavabile, adatto a chi porta gli occhiali. Questo è predisposto per accogliere un kit Bluetooth universale.