Description
GIVI ha pensato proprio a chi non riesce a rinunciare alle esperienze estreme dell’enduro, quando ha progettato le nuove GIVI Trekker Outback, le valigie giuste per chi solca le strade cercando l’ebbrezza dell’off road e non ha paura di misurarsi con la natura più incontaminata.
La Trekker Outback, nelle versioni da 37 e 48 litri, è la prima valigia di GIVI interamente in alluminio.
Trekker Outback ha tutte le caratteristiche per regalare un’esperienza di guida confortevole e una facilità d’uso senza precedenti: a distinguerla, l’ottima resistenza agli urti e alle sollecitazioni della guida in fuoristrada, garantiti dalla struttura in alluminio e dall’innovativo Sistema Monokey-Cam Side (Patent Pending) progettato per questa innovativa valigia.
Trekker Outback garantisce dunque sicurezza, comodità e grande praticità: un’unica chiave aziona i sistemi di apertura e chiusura della valigia oltre che il meccanismo di aggancio e sgancio dalla moto.
Il design dalla linea squadrata offre un’ottimale possibilità di carico; la possibilità della completa rimozione del coperchio rende questo modello indispensabile per lunghi viaggi.
Trekker Outback entra di diritto tra gli accessori irrinunciabili per chi punta a vivere a pieno le grandi avventure in moto.
Dotata del sistema di aggancio Monokey® Cam-Side, meccanismo di aggancio in alluminio pressofuso e inserti in tecnopolimero rinforzato.
Compatibile con i portavaligie laterali tubolari PL_ _ _CAM, PLR_ _ _CAM .