Description
Stile urbano e protezione impermeabile per l’uso quotidiano.
Le TCX Street 3 Faded WP sono scarpe da moto progettate per i motociclisti urbani che guidano ogni giorno, con qualsiasi condizione atmosferica. Con il loro design ispirato allo streetwear e l’esclusivo trattamento tinto in capo, vantano un look moderno e leggermente invecchiato che si fonde perfettamente con lo streetwear.
Progettate per il comfort, la sicurezza e l’impermeabilità, sono dotate di una membrana T-Dry impermeabile, di una suola ZPLATE® che bilancia la flessibilità nella parte anteriore e la rigidità nella parte centrale del piede e di una protezione per la caviglia D3O®. Grazie alla suola in gomma antiscivolo Groundtrax® e alla soletta Ortholite®, garantiscono un’ottima aderenza e un comfort duraturo per tutto il giorno.
Una scarpa da moto discreta, performante e omologata CE, ideale per gli spostamenti quotidiani in città, sia in estate che in inverno.












